Auto dei vip: Sharon Stone con la sua Bentley Continental

Sharon Stone ama le belle auto. La grande protagonista di Basic Istinct si fa vedere in giro a Los Angeles con la sua Bentley Continental GTC. Questo modello unisce in sé doti tecniche di eccellenza, alto lusso e notevole discrezione. Si caratterizza per le linee eleganti, la qualità della lavorazione artigianale, il livello prestazionale e


Sharon Stone ama le belle auto. La grande protagonista di Basic Istinct si fa vedere in giro a Los Angeles con la sua Bentley Continental GTC. Questo modello unisce in sé doti tecniche di eccellenza, alto lusso e notevole discrezione. Si caratterizza per le linee eleganti, la qualità della lavorazione artigianale, il livello prestazionale e l’agile manovrabilità.

Il telaio e la scocca in acciaio, eccezionalmente rigidi, sono più che capaci di far fronte ai 560 cavalli di potenza erogati dal motore W12 di 6 litri di cilindrata. Tornando al rapporto dell’attrice con le quattro ruote, ricordiamo il ruolo di madrina nell’assegnazione del primo esemplare della Ferrari 348 Spider, ma anche la conduzione di una Lotus Esprit nel suo film cult.

sharon stone
sharon stone
sharon stone
sharon stone

Foto | Mizozo.com Hotonlinenews.com

I Video di Pinkblog