Per completare e arricchire la sua splendida esperienza di pace e relax, il Donnafugata Golf Resort & SPA invita gli ospiti a dedicarsi alla cura del corpo e concedersi una coccola nella SPA: ampia 900 mq, comprende una piscina interna riscaldata, un centro fitness all’avanguardia, sette stanze per i trattamenti di bellezza, un centro hammam e una sauna.

Donnafugata Golf Resort


Per garantire un soggiorno nel pieno benessere del corpo e della mente, la promozione esclusiva per i mesi autunnali proposta dal Resort prevede, per tutti coloro che prenotano la loro vacanza entro il 10 ottobre, una riduzione del 20% a persona su un trattamento Spa a scelta. Fra questi, accanto all’aromaterapia e ai messaggi olistici, spicca quello caratteristico al Carrubo: un trattamento corpo rigenerante per pelli disidratate, nel quale i derivati di questa pianta tipica della Sicilia (ricca di vitamine A,C,E), vanno a donare alla pelle elasticità e idratazione intensiva.

La promozione, per vacanze dal 1 ottobre 2014 al 4 dicembre 2014, è completata dalla possibilità di soggiornare presso il Resort a partire da 170 euro a notte per due persone, colazione inclusa. E le condizioni speciali non si esauriscono qui: il Donnafugata Golf Resort & SPA accoglie i suoi ospiti con un pacchetto dedicato anche per il periodo di Capodanno, per celebrare questo momento di festa in grande stile. Per conoscere le offerte, meglio fare una visita al sito della struttura.

Donnafugata Golf Resort

Quello di cui ci stiamo occupando è un hotel di lusso a 5 stelle, nel cuore della Sicilia barocca, alle porte di Ragusa, dove i colori e i profumi della natura sono così intensi da sembrare ancora intatti. Questo complesso vanta, oltre a 202 camere (di cui le più piccole misurano ben 38 metri quadri) e 10 suite di 77 metri quadri con terrazzi da 54 metri quadri, tutte dotate di un bellissimo panorama, due campi da golf da 18 buche, tre ristoranti e una spa di 900 metri quadri, con sei sale per il trattamento del corpo e con una zona fitness attrezzatissima e finalizzata in particolare alla preparazione atletica per il golf.

Con 9 sale riunione dotate della migliore tecnologia, il Donnafugata Gold Resort & Spa si presenta anche come un avanzato centro congressi, mentre l’attenzione all’ambiente, tradotto nell’utilizzo di un impianto di luci a led, nell’utilizzo di un depuratore per l’acqua e nell’utilizzo di energia solare per riscaldare l’acqua, è valsa il riconoscimento Eco-Luxury.

Donnafugata Golf Resort

Il campo da golf Parco Nord “Parkland” è stato disegnato da Gary Player e si snoda fra ulivi e carrubi, includendo anche una necropoli greca del VI sec. a.C. visitabile; il campo da golf Parco Sud “Links”, progettato da Franco Piras, comprende invece due valli che esprimono tutti i colori della Sicilia. La Golf Academy presente all’interno dell’hotel si avvale di tecnologie avanzate e insegnanti di alto livello per insegnare l’arte del golf ai meno esperti.

Il fico d’India, il Carrubo e il Golf House, i tre ristoranti dell’hotel, offrono cucina locale e mediterranea, preparata con la sapienza della tradizione, mista ai segreti dell’innovazione, e con i genuini ingredienti di produzione locale.

[blogo-gallery title=”Donnafugata Golf Resort” slug=”donnafugata-golf-resort-02″ id=”234011″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2014