Finn e Jake, i protagonisti di Adventure Time non abbandona i suoi fan nemmeno per il ritorno a scuola. La serie cult in onda solo su Boing e Cartoon Network ispira una nuova gamma di zaini e accessori. Cosa desiderare di più per un back to school con il sorriso sulle labbra?

I due aavventurosi amici non smettono mai di fare esperienze nuove, conoscere insoliti personaggi della Terra di Ooo e incrociare il cammino con tante figure e mostriciattoli che hanno bisogno di aito, e delle volte anche solo di un po’ di aiuto o affetto. Gli appassionati del cartoon vedranno il muso simpatico del cane giallo e allungabile, o la faccetta e il cappellino bianco dell’eroe umano Finn. Come resistere a queste chicche, tra copertine, diari, zaini, quadernoni e shopping bag?

La linea, nata dalla partnership tra Boing Spa e Franco Cosimo Panini, è composta da diario, quaderni di diverse misure, cartelline ad anelli, tre tipi di zaini, e tre astucci di vari formati. Tutti gli accessori realizzati con materiali di qualità e design moderno, funzionale e dai colori decisi.

In attesa di seguire i nuovi episodi in tv è bello prendere parte ad un vero e proprio fenomeno culturale come Adventure Time che ispira dall’anno di lancio, artisti e cosplayer in ogni parte del mondo. La linea di Adventure Time è in vendita in esclusiva nei migliori negozi specializzati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2015