Paris Hilton con la sua Bentley e il suo Chihuahua

Per il suo recente compleanno ha ricevuto in regalo dal fidanzato una Lexus LFA gialla, ma l’auto per antonomasia di Paris Hilton resta la Bentley Continental rosa, la cui fama non conosce confini. Questo modello, con cruscotto in diamanti, è davvero unico, come l’amore della ricca ereditiera per le cose di lusso, che non fa

Per il suo recente compleanno ha ricevuto in regalo dal fidanzato una Lexus LFA gialla, ma l’auto per antonomasia di Paris Hilton resta la Bentley Continental rosa, la cui fama non conosce confini. Questo modello, con cruscotto in diamanti, è davvero unico, come l’amore della ricca ereditiera per le cose di lusso, che non fa mancare neppure al suo chihuahua.

Anche l’amico a quattro zampe ottiene in dono tanti accessori fashion, per non sfigurare coi rivali di altri nababbi. Famosi i completini firmati Chanel, coordinati con quelli della padrona, ma anche il diario, il cellulare e i collari tempestati di Swarovski, ai quali il cagnolino aggiunge un set di valigie uguali alle Louis Vuitton della Hilton. L’intero quadro è mostrato dal video.