[blogo-gallery id=”133027″ layout=”photostory” title=”Back to school con zaini e accessori di Sam il pompiere” slug=”back-to-school-con-zaini-e-accessori-di-sam-il-pompiere” id=”133027″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Sam il Pompiere il coraggioso eroe amato dai più piccoli irrompe direttamente dalla serie tv tra i banchi di scuola con la gamma per il back to school 2015. La linea si ispira alla popolare serie animata in stop-motion, in onda su Cartoonito, che racconta le avventure di Sam che insieme ai colleghi di caserma come Pandy e il capitano Steele si dà da fare per aiutare gli abitanti di PontyPandy, una cittadina di mare nel Galles.

La linea scuola targata Giochi Preziosi, è composta da zaini disponibili in tre diverse versioni, e accessori preziosi per la ripresa degli impegni invernali. Tutti gli accessori, che richiamano alla mente le fiammeggianti avventure dell’eroe Sam, sono realizzati con materiali resitenti adatti alle scorribande dei bimbi di ogni età.

Se i bimbi di casa hanno la passione per l’eroe e i suoi mezzi spegni fiamme, possono divertirsi a mostrare ai compagni il loro beniamino bravo a salvare gattini sugli alberi, a spegnere fuochi, o a rimediare alle birichinate di Norman, il ragazzino combinaguai del paese.

Possono scegliere tra zaino estensibile e multitasche, zaino trolley deluxe, zaino asilo deluxe, astuccio triplo, bustina 1 zip, diario 10 mesi, e la serie di quadernoni e quaderni. La linea è in vendita nelle principali catene di supermercati e ipermercati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2015