Yacht di lusso, varato il Pershing 108′

Alla Marina dei Cesari di Fano è stato varato ieri il primo scafo del 108′, ultimo nato in casa Pershing, di cui abbiamo ampiamente trattato. Questo gioiello, che verrà presentato al grande pubblico in primavera, è lungo 32.90 metri.Grazie al design fortemente innovativo e alle performance elevate, si candida a diventare presto uno dei modelli


Alla Marina dei Cesari di Fano è stato varato ieri il primo scafo del 108′, ultimo nato in casa Pershing, di cui abbiamo ampiamente trattato. Questo gioiello, che verrà presentato al grande pubblico in primavera, è lungo 32.90 metri.

Grazie al design fortemente innovativo e alle performance elevate, si candida a diventare presto uno dei modelli di riferimento del panorama nautico mondiale, testimonianza tangibile dell’incessante lavoro svolto dal cantiere di Mondolfo in termini di ricerca e sviluppo.

Nada Serafini, brand manager di Pershing, accoglie così il suo arrivo: “Siamo entusiasti di aver messo in acqua questa attesissima imbarcazione, destinata a diventare un fiore all’occhiello della nostra gamma, grazie all’innovazione ingegneristica che prevede la presenza di tre motori e al design degli interni altamente personalizzato, che ne fanno un simbolo dei nostri valori: innovazione, tecnologia, performance, design e comfort“.

Via | Ferrettigroup.com