Faber-Castell ha realizzato una speciale confezione con 36 matite colorate Polychromos. L’elegante scatola, in edizione limitata di soli 120 esemplari, contiene una selezione di colori Fashion scelti da Angelo Montanini.

Per il secondo anno consecutivo questo professore, che da oltre trent’anni collabora come docente di fashion design con i più importanti istituti di formazione del settore in Italia, ha selezionato i colori più in linea con le tendenze della moda del momento, realizzando così una nuova scatola ideale per illustratori, designer, stilisti e appassionati di moda.

Accanto ai colori classici, nuove nuance come il magenta chiaro, il marrone cannella, carminio bruciato e cremisi e molti altri perfetti per rappresentare i toni della nuova stagione autunno/inverno 2014-2015.

La confezione è in mostra nella città meneghina presso una delle vetrine di Pellegrini in Brera fino all’ultimo giorno del mese di ottobre, dove è in vendita in maniera esclusiva fino ad esaurimento scorte, al costo di 75 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2014