Bellezza: donne, l’uomo preferisce i fianchi larghi

Il post di Laura Cogo del blog MondoDonna è un’iniezione di autostima per ogni donna. Guardate la foto qui sotto, secondo voi qual è la forma fisica che preferiscono i nostri maschietti? (da sinistra) Anna, Tillie o Caroline?Avete scelto Tillie? Ebbene… risposta sbagliata! Da un sondaggio condotto dal noto magazine britannico on-line Faboulous intitolato “Faboulous body

Il post di Laura Cogo del blog MondoDonna è un'iniezione di autostima per ogni donna. Guardate la foto qui sotto, secondo voi qual è la forma fisica che preferiscono i nostri maschietti? (da sinistra) Anna, Tillie o Caroline?

Avete scelto Tillie? Ebbene… risposta sbagliata! 

Da un sondaggio condotto dal noto magazine britannico on-line Faboulous intitolato "Faboulous body 2008", le donne inseguono un mito di perfezione corporea che non corrisponde all'ideale maschile. Il 74% degli uomini dice che la forma fisica della donna è importante per loro. Il 58% però dichiara di volere che la propria donna rimanga tale e quale, con tutti i chili in più. 

E tra le tre ragazze della foto, l'"ideale" maschile è Anna, più in carne e coi fianchi larghi rispetto allo stile filiforme di Kate Moss, un "palo vestito", un modello che non rispecchia la realtà. Ma la realtà, diciamolo, è molto più vicina a Caroline…

Per saperne di più continua su MondoDonna!