Il Natale 2014 si affaccia all’orizzonte e Armani Dolci propone per la ricorrenza le sue creazioni, che ruotano attorno al panettone, il più classico dei prodotti alimentari per quel periodo dell’anno.

Un’etichetta di tale prestigio non poteva che sviluppare un packaging di grande fascino, in questo caso in tulle nero con stampa a pois turchese e iconico logo Armani in bella evidenza, per sigillare il rapporto con l’eccellenza di un nome che porta in dote l’arte del Made in Italy.

Armani Dolci Natale 2014


Se la confezione tocca le note della magia, per l’’inconfondibile stile della gloriosa maison della moda, anche il contenuto è all’altezza delle aspettative, con un prodotto d’eccellenza nel quale sono impiegati esclusivamente ingredienti di alta qualità, lavorati artigianalmente secondo tradizione.

Oltre al Panettone sono disponibili anche il Pandoro e la Veneziana, che possono essere accompagnati dalla raffinata selezione di creme o dal cioccolato in tazza Armani Dolci, anche in questi casi con involucri di taglio glamour.

Armani Dolci Natale 2014

Completa l’offerta natalizia il set di praline in diversi gusti, racchiuso in un’elegante gift box nera laccata con stampa a pois turchese. La confezione è chiusa da un nastro in raso turchese con logo Armani/Dolci argentato a contrasto e piccole placchette alle estremità.

[blogo-gallery title=”Armani Dolci Natale 2014″ slug=”armani-dolci-natale-2014″ id=”234460″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2014