Stradivarius ha proposto un party spettacolare a Barcellona per celebrare il suo primo magazine. “The Event Paper” ha avuto ospiti internazionali del calibro di Poppy Delevingne, Atlanta de Cadenet-Taylor e Harley Viera-Newton.

Party Stradivarius


Tutte autentiche It Girls che grazie al loro stile personale ed alla loro interpretazione della moda si confermano ambasciatrici della moda. Inoltre, l’attrice spagnola Ursula Corberó, ha preso parte all’evento rappresentando al meglio lo stile del Brand in rappresentanza della Spagna.

Party Stradivarius

“The Event Paper” si è tenuto nell’upper area della città di Barcellona. Un giardino shabby chic ha accolto più di 200 ospiti all’evento, all’ombra di uno dei più importante pezzi del maestro Gaudi, il padiglione Güell.

Party Stradivarius

Il party è iniziato velocemente grazie alla música di DJ internazionali come Crawford, che ha aperto la pista alle due it girl e DJ Atlanta de Cadenet e Harley Viera Newton. Insieme, hanno acceso il dancefloor trasformandolo in un party memorabile. Uno shooting live del fotografo Bela Adler ha immortalato questo grandioso evento. Un flusso le foto sui social network con l’uso dell hashtag #TheEventPaper.

Party Stradivarius

Molte le ospiti che hanno indossato la collezione invernale Stradivarius, composta da una combinazione di vintage chic ed elementi boho. Questo evento si tradurrà in un magazine che verrà stampato e distribuito nei punti vendita del brand.

[blogo-gallery title=”Party Stradivarius” slug=”party-stradivarius” id=”234476″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2014