• Moda

Scarpe Peron & Peron e Pagani Zonda

Peron & Peron sono Maestri Calzolai di Bologna di cui abbiamo già avuto occasione di parlare in passato. La Pagani Zonda è un’automobile di lusso frutto della passione per la meccanica, per l’arte e per lo stile. Pochi sanno che un servizio davvero unico, è riservato a tutti coloro che acquistano uno di questi gioielli.

Peron & Peron sono Maestri Calzolai di Bologna di cui abbiamo già avuto occasione di parlare in passato. La Pagani Zonda è un’automobile di lusso frutto della passione per la meccanica, per l’arte e per lo stile.
Pochi sanno che un servizio davvero unico, è riservato a tutti coloro che acquistano uno di questi gioielli.
Una volta scelti gli interni che personalizzeranno la nuova Zonda, il Cliente riceve dai Maestri Calzolai Peron & Peron un esclusivo paio di scarpe su misura.
Il modello è originale, curato in ogni minimo dettaglio, fatto e cucito a mano, in ogni fase della lavorazione, rigorosamente negli stessi colori e materiali degli interni scelti per la propria auto.

L’unico paio di scarpe adatto per guidare una Zonda: si tratta infatti di scarpe da guida con una suola particolare estremamente flessibile affinché il piede sia sensibile al contatto con i pedali.
Un particolare, questo, che spesso sfugge ma che può fare la differenza nel piacere di guida.

I Video di Pinkblog