Meliá Hotels International annuncia l’apertura del Gran Meliá Xian, il nuovo hotel di punta del gruppo in Asia. Situato nel nuovo distretto di Qu Jiang, a ridosso delle mura della città e vicino ai maggiori centri commerciali e di affari, questo gioiello ricettivo è destinato a diventare la scelta ideale sia per i viaggiatori business sia per chi viaggia per piacere.

Hotel Gran Meliá Xian


Cresce così l’offerta del gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956, che vanta oggi con i suoi marchi una collezione di oltre 365 hotel in 40 paesi e 4 continenti. Per la perla più recente della collana è stata scelta la città di Xian, una delle destinazioni più famose in Cina, grazie al suo patrimonio culturale di rara bellezza e ricchezza. Con oltre 3000 anni di storia, Xian fu la capitale di antiche dinastie cinesi, in grado di competere con le grandezze di Roma e Costantinopoli.

Hotel Gran Meliá Xian

Il Gran Meliá Xian offre 389 camere, di cui 54 suite, tutte dotate di grandi finestre e viste mozzafiato sul lago e sui giardini, e il Red Level, un boutique hotel all’interno dell’hotel. Edificato in posizione strategica, a pochi passi dalle attrazioni turistiche e dalle strade principali, questo resort rappresenta un prodotto di qualità superiore. Nel suo pacchetto, destinato agli amanti della bellezza, il lusso tradizionale si combina con il fascino degli hotel Gran Meliá.

Hotel Gran Meliá Xian

L’apertura del nuovo impianto rappresenta una pietra miliare nella crescita in Cina della nota compagnia alberghiera cui fa capo. Altre strutture della stessa famiglia prenderanno forma nei prossimi mesi in città importanti quali Chonqing, Zhengzhou, Jinan e Tianjin. Il portfolio del brand in Asia conta attualmente 20 hotel aperti o in fase di apertura nel 2014 e 2015 in Cina, Vietnam, Malesia e Indonesia.

[blogo-gallery title=”Hotel Gran Meliá Xian” slug=”hotel-gran-melia-xian” id=”234612″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2014