Piaget rafforza i suoi legami di lunga data con Hollywood aprendo la sua più grande boutique negli Stati Uniti sulla famosa Rodeo Drive di Beverly Hills, presentando inoltre la collezione di gioielli e orologi ‘Extremely Piaget’, fatta di pezzi straordinari ispirati ai disegni d’archivio degli anni ’60 e ’70.

Piaget Hollywood


Jessica Chastain, candidata al Premio Oscar 2012 come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione di Celia Foote nel film The Help, è stata una delle stelle presenti all’inaugurazione del punto vendita, con accessori rigorosamente dello stesso marchio.

Piaget Hollywood

All’appello anche Natalie Dormer, Dianna Agron, Elisabeth Rohm ed altri personaggi, che hanno arricchito il parterre, in una serata impreziosita dalla magia delle luci e delle sette note.

Piaget Hollywood

Per il nuovo locale non poteva essere fatta una scelta migliore. Los Angeles è una delle grandi città del mondo e Rodeo Drive è l’indirizzo più glamour del pianeta. In questa cornice, Piaget può rafforzare il legame con i clienti, presenti e futuri, della maison. Nella boutique è in vetrina un ricco campionario di orologi e gioielli, pronti a fare la gioia dei fortunati che possono concedersi simili cadeaux.

[blogo-gallery title=”Piaget Hollywood” slug=”piaget-hollywood” id=”234628″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2014