Miranda Kerr è la musa della campagna autunno/inverno 2014-15 di Swarovski, della cui donna incarna le mille sfaccettature. Il marchio austriaco combina insieme luce, brillantezza e glamour per dar vita a uno stile distintivo e altamente desiderabile, che soddisfa le esigenze della donna moderna.

Miranda Kerr Swarovski


La top model australiana scelta come testimonial incarna questa espressione della femminilità, grazie all’impeccabile stile portato in dote, che ne ha fatto l’opzione ideale per esprimere i valori del brand.

Miranda è stata una scelta ovvia per Swarovski. Rappresenta un’idea molto contemporanea della donna, pertanto illustra al meglio il marchio”, spiega Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski.

Miranda Kerr Swarovski

La campagna promozionale ruota su sette immagini, che danno risalto ai trend stagionali, chiave della nuova collezione. La prima tendenza vede il mix di placcature come un nuovo e grande tema di facile portabilità.

Placcature in oro, oro rosa e argento si uniscono in armoniose combinazioni, come mostra la campagna pubblicitaria in cui Miranda indossa il bracciale rigido e la collana “Bound”.

Miranda Kerr Swarovski

Pendenti, bracciali e anelli dalle linee pulite e raffinate sono disponibili in una vasta gamma di metalli, per aggiungere una nuova dimensione al concetto di versatilità, caratteristica iconica di numerosi design Swarovski.

La maison, che offre un’ampia gamma di opzioni e combinazioni tra cui scegliere, incoraggia le donne ad essere audaci con il proprio look, consentendo loro di integrare nuove tendenze nel proprio stile, a modo proprio, giorno dopo giorno.

[blogo-gallery title=”Miranda Kerr Swarovski” slug=”miranda-kerr-swarovski” id=”234645″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2014