Twin Peaks non è stata per molti una semplice serie tv, ma una vera e propria ossessione. Per questo il ritorno nel 2017 della serie tv prodotta da David Lynch ha scatenato le fantasie e gli entusiasmi di tutti i fanatici di quella che è stata la serie più seguita negli anni Novanta.

La stagione – che andrà in onda in 18 nuovi episodi – è incentrata ancora una volta sull’omicidio della giovane Laura Palmer, protagonista della serie tv. Ed è proprio a lei che è  stata dedicata questa inquietante bambola, pezzo tuttavia imperdibile per gli appassionati.

Al costo di 15 dollari potrete portarvi a casa la bambola che riproduce la giovane Laura avvolta nella plastica, così come compare nella prima puntata della serie. Una Barbie avvolta nel cellophane, questo è in realtà il prodotto finale realizzato da Matt Page, giovane artista dello Utah. Lo afferma lui stesso nelle note di descrizione della bambola. Evviva la sincerità quindi, anche se crediamo che qualcuno avrà già effettuato l’acquisto online.

cnhsx6pweaaof48.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2015