Per vivere in modo diverso il Natale 2014 si può puntare sul Texas, magari facendo perno sul Gaylord Texan Resort. Questo gioiello ricettivo esprime il suo lusso nella suggestiva città di Grapevine, conosciuta come la capitale della festa in quello Stato.

Gaylord Texan Resort


Nella nota destinazione turistica, il resort siede sulle rive del lago di Grapevine, in un contesto ambientale esclusivo e prestigioso, come le sue 1.511 camere, offerte alla scelta degli ospiti, che possono giovarsi di lussureggianti giardini, di spazi per eventi, di quattro ristoranti di alto lignaggio e di una magnifica Spa.

Gaylord Texan Resort

Ovviamente le attrazioni non si limitano a questo, perché il campionario è molto più ricco. Di particolare fascino il parco acquatico, ma anche i negozi e la discoteca hanno le credenziali giuste per guadagnare il consenso della clientela, per non parlare delle sconfinate distese esterne, elargite al piacere sensoriale.

Gaylord Texan Resort

Tutto si sviluppa in modo coerente in una trama che produce un quadro degno di un paese invernale delle meraviglie, dove vivere in una dimensione fiabesca, per purificarsi dallo stress di un grigiore che spesso accompagna le nostre giornate nel convulso vivere urbano.

Gaylord Texan Resort

Anche l’allestimento pensato per la ricorrenza aiuta ad immergersi meglio nelle atmosfere del periodo, con alberi sapientemente decorati, tra le cui luci si muove Babbo Natale, per la gioia dei più piccoli…e non solo. Si parla di 1.5 milioni di scintillanti lampade attorno al verde della vegetazione, con un magnifico abete a dominare la scena.

[blogo-gallery title=”Gaylord Texan Resort” slug=”gaylord-texan-resort” id=”234904″ total_images=”0″ photo=”1,3,5,7,9,11,13,15,17″]

Via | Jetsetmag.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2014