MSC Crociere farà appello alle delizie gastronomiche per rendere ancora più suggestiva l’esperienza a bordo di alcune sue navi nel periodo di Natale 2014 e Capodanno 2015. Gli ospiti “troveranno sotto l’albero” un regalo ghiotto e speciale: un delizioso menu firmato dallo chef stellato Carlo Cracco.

Chef Cracco Natale MC Crociere


Gamberi rossi accompagnati da spinaci, pere caramellate e frutto della passione per inaugurare il convivio; Risotto ai pomodori verdi, con pinoli tostati, gamberi e polvere di barbabietola e Filetto di manzo alla Rossini, in salsa al Marsala e sedani per riscoprire i sapori della tradizione mediterranea. Infine, un gustoso Semifreddo di Natale in salsa al pistacchio e mandorle glassate.

Chef Cracco Natale MC Crociere

Sono solo alcuni dei piatti prelibati che, tra Natale e Capodanno, potranno apprezzare i fortunati ospiti di cinque delle dodici navi della compagnia: MSC Splendida, MSC Fantasia e MSC Sinfonia in viaggio nel Mediterraneo; MSC Armonia che, dopo la spettacolare opera di allungamento, navigherà per tutto l’inverno nelle acque calde delle Canarie, e MSC Orchestra pronta a esplorare gli Emirati Arabi Uniti.

Chef Cracco Natale MC Crociere

Ai 30.000 viaggiatori che trascorreranno il Natale e il Capodanno a bordo di queste navi è stata, quindi, riservata un’occasione esclusiva: celebrare le feste di fine anno coniugando il comfort e l’eleganza delle navi della celebre compagnia di navigazione, la bellezza di itinerari da favola e l’unicità dei piatti di Cracco.

Chef Cracco Natale MC Crociere

I menu sono stati presentati nel corso di una cena di Gala a Cafè Trussardi, vestito per l’occasione nelle tinte del blu, del bianco e dell’argento tipici dello stile e della tradizione di MSC Crociere. A fare gli onori di casa, l’Executive Chairman della Compagnia, Pierfrancesco Vago e il CEO, Gianni Onorato che hanno accolto gli ospiti. La serata, avvolta in una magica atmosfera, è stata impreziosita da una sfilata di moda Trussardi.

[blogo-gallery title=”Chef Cracco Natale MC Crociere” slug=”chef-cracco-natale-mc-crociere” id=”235063″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2014