L’orologio Ulysse Nardin Marine Diver-Monaco Limited Edition evoca in tutto il mondo marittimo nel quale la manifattura di Le Locle è immersa, a partire dall’emblema, l’ancora, orgogliosamente mostrata alle ore 2. Il quadrante blu è decorato con un motivo che ripropone una barca a vela.

La lunetta è decorata con motivi ad onda. Il solido fondello svela l’incisione di una nave racchiusa tra le iscrizioni: “Conquer the ocean” e “Monaco”. Questo decora una nuova cassa progettata per condizioni estreme, estesa dalle anse con le loro linee sottili e slanciate.

Ulysse Nardin Marine Driver-Monaco Limited Edition


In termini di performance, il Marine Diver-Monaco Limited Edition dispone di un’eccezionale impermeabilità fino a 300 metri, resa possibile grazie alla corona con chiusura a vite e fondello.

Vanta anche una lunetta girevole unidirezionale, che previene regolazioni accidentali al tempo dell’immersione. Per le stesse ragioni di sicurezza, ogni aspetto del nuovo Marine Diver è stato progettato per facilitare la lettura delle sue preziose indicazioni: la notevole cassa di 44 mm mostra le ore con ampi indicatori e lancette luminescenti bianche con una striscia rossa, per una perfetta visibilità.

I piccoli secondi alle ore 6 sono anch’essi sovradimensionati, offrendo così una prova rassicurante che l’orologio sta funzionando come dovrebbe, anche nelle profondità più torbide dell’acqua. Infine, la gomma modellata a pinza sulla corona assicura unna facile presa.

Alimentato dal calibro automatico UNN-26, con una riserva di carica di 42 ore, il Marine Diver-Monaco Limited Edition dispone, oltre alle sue funzioni dell’indicazione dell’ora, della data in un’apertura alle ore 6 e della riserva di carica in un contatore alle ore 12.

Limitato a 100 pezzi, inciso e numerato, disponibile con cinturino in caucciù blu e rosso, è sia uno strumento altamente affidabile per le immersioni che un raffinato orologio sportivo che può essere indossato in qualsiasi occasione.

Dati Tecnici

Ulysse Nardin Marine Driver-Monaco Limited Edition

Edizione Limitata di 100 pezzi
Referenza 2263-10LE-3/ 93_MON
Movimento Calibro UNN-26
Riserva di carica Approssimativamente 42 ore
Carica Automatica
Funzioni Indicatore della riserva di carica alle ore 12
Piccoli sec ondi e finestra rotonda della data alle ore 6
Cassa Acciaio inossidabile
Quadrante Con barca a vela e con la scritta “Monaco 20114”
Diametro 44 mm
Lunetta girevole unidirezionale
Corona a vite
Impermeabilità 300 m
Vetro Zaffiro anti riflesso
Fondello Inciso con una barca a vela e la scritta “Monaco”
Bracciale Esclusivo cinturino in caucciù con elementi in titanio e fibbia deployante

[blogo-gallery title=”Ulysse Nardin Marine Driver-Monaco Limited Edition” slug=”ulysse-nardin-marine-driver-monaco-limited-edition” id=”235113″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2014