Il Georgian House Hotel si attrezza con una suite a tema, dedicata ad Harry Potter. Il complesso ricettivo inglese, che sorge vicino alla stazione Victoria di Londra, mette le ali alla fantasia, con una proposta di lusso destinata a chi può permettersi una spesa di 249 sterline a notte per due persone, cui vanno aggiunte 60 sterline per ogni figlio.


L’allestimento degli ambienti è perfettamente intonato al tema cui l’opera si appella, per non tradire le aspettative di chi ne apprezza il fascino, tradotto in patrimonio milionario dalla ricca autrice, che oggi naviga nell’oro, grazie alla riuscita saga letteraria, che ha avuto felici trasposizioni cinematografiche.


La suite Harry Potter, con due camere da letto, ha un tocco “gothic”. Diversi e netti i rimandi alla fonte di ispirazione, con una trama adeguata alle aspettative, per un’esperienza di soggiorno originale e intrigante.


L’ambientazione è quella giusta, con tutto il necessario per fare degli spazi offerti agli ospiti una vera fonte di piacere, se amanti del genere cui il celebre romanzo si ispira.

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”suite-harry-potter-al-georgian-hotel” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Luxurylaunches.com Telegraph.co.uk

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2014