Pantofole anti-Lego per difendersi dai mattoncini

Stanchi di schiacciare dolorosissimi mattoncini Lego quando girate scalzi per casa? Ecco le pantofole anti-Lego, di Brand Station

Chi ha un bambino in casa lo sa, ma anche chi bambino non lo è più ma in passato ha giocato ore e ore con i Lego, sparpagliando i celebri mattoncini un po’ovunque sul pavimento di casa. Un gioco che  improvvisamente diventa un’agonia quando uno di quei coloratissimi mattoncini si infila sotto la pianta del piede se si cammina scalzi.

Per porre fine a tanto dolore, Lego sta lanciando sul mercato la pantofola anti-Lego, per camminare sui mattoncini senza schiacciarli e rovinarli ma soprattutto senza che questi si infilino sotto i nostri piedi, facendoci lanciare urla di dolore.

La calzatura ha infatti un’imbottitura testata per sopportare l’impatto; esistono due versioni di due differenti colori, in rosso e in giallo. Le pantofole anti-Lego sono intercambiabili, cioè non hanno lato destro o sinistro e possono essere infilate velocemente su entrambi i piedi.

Al momento Brand Station, il marchio che ha lanciato questa geniale invenzione, ha prodotto solo 1500 paia di pantofole, che saranno vendute solo a coloro che compileranno una lista dei desideri nella versione francese del sito della Lego. Affrettatevi, quindi, se sotto l’albero di Natale volete il vostro preziosissimo paio.

anti-lego-slippers-brand-station-8.jpg

Credits | Bored Panda

Ultime notizie su Lego

Tutto su Lego →