cepyuvywqaabihm.jpg

La vostra mamma ama l’arte, la musica, la cultura, le cose belle? Quale regalo migliore da farle allora: domenica 8 maggio, in occasione della Festa della Mamma, potrete partecipare ad una visita guidata speciale di “Maria Callas. The Exhibition”, la mostra che fino al 18 settembre sarà allestita presso il museo AMO – Arena Museo Opera di Verona.

Alle ore 17.30 di domenica sarà organizzata una speciale visita guidata per le mamme con musica e altro, alla scoperta di una delle voci più leggendarie dei nostri tempi.

Per partecipare alla visita è obbligatoria la prenotazione al numero +39 045 8003524 o tramite mail all’indirizzo [email protected].

L’ingresso è previsto per un massimo di 25 partecipanti; il costo della visita è di 10 euro per adulti per il biglietto d’ingresso e 5 euro per bambini, più 8 euro per  la visita guidata.

Nel percorso espositivo, accompagnato dalla voce della Callas, da filmati d’epoca, interviste, foto e tantissimi oggetti appartenuti all’artista, il pubblico potrà ammirare documenti, abiti e gioielli del tutto inediti, provenienti da archivi nazionali ed internazionali e dallo stesso archivio personale di Maria Callas. Un viaggio nell’emozione, per raccontare la straordinaria carriera artistica di una cantante e donna “Divina”.

Greco-American operatic soprano star Maria Callas (1923 - 1977), rehearsing for her title role in 'Medea' at Covent Garden, London. Original Publication: People Disc - HC0514 (Photo by John Franks/Getty Images)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2016