[blogo-gallery id=”135223″ layout=”photostory”]

Qual è il modo più pratico, divertente ed economico per far passare il tempo ai vostri bambini e contemporaneamente decorare la vostra casa per il Natale? Semplice, cercando per loro in Internet i tantissimi disegni di Natale da colorare.

I disegni di Natale da colorare sono un modo pratico e creativo per coinvolgere i più piccoli alla preparazione della casa per le feste; in Rete ci sono tantissimi siti dal quale poter prendere i disegni di Natale che più vi piacciono, rigorosamente in bianco e nero, da affidare alle abili mani e alla fervida immaginazione dei vostri piccoli artisti.
Il procedimento è semplice: si cerca “Disegni di Natale da colorare” su qualsiasi motore di ricerca ed ecco che in pochissimi secondi verrete invasi da renne, Babbi Natale, ghirlande e abeti da colorare come più vi piace e con la tecnica che vorrete. Pastelli, pennarelli, colori a cera o a olio, l’importante è dare libero sfogo alla fantasia (e non uscire dai bordi).

Una volta individuati i disegni che più piacciono ai vostri bambini, lasciate che la magia del Natale si impadronisca della vostra stampante, magari utilizzando carta riciclata, per fare un bel regalo all’ambiente. In alternativa, in edicola troverete in questo periodo molti libri illustrati, con i personaggi dei cartoni animati – come Frozen – oppure classici, con i protagonisti dell’Avvento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2015