Collezione Automobili Lamborghini apre al Dubai Mall la sua prima ed esclusiva boutique in quella ricca regione a sud del Golfo Persico, nella Penisola Araba.

Boutique Lamborghini Dubai


Partner per questa importante collaborazione è Abdulaziz Al Rasheed Trading, membro di Al Rasheed Group, Regno di Arabia Saudita, società che gestisce spazi per il retail nei paesi del Gulf Cooperation Council (GCC) e in Libano. Lo store è dedicato al total look della Collezione Automobili Lamborghini che spazia dall’abbigliamento agli accessori.

Boutique Lamborghini Dubai

Durante l’inaugurazione, i capi della linea Autunno-Inverno 2014-15 sono stati presentati in una sfilata all’interno dello store. Ogni prodotto riflette i valori più importanti per Lamborghini attraverso qualità superiore e materiali innovativi, ed è caratterizzato dagli stessi elementi del design, primo fra tutti il tema dell’ esagono, che identificano le vetture del “toro” di Sant’Agata Bolognese.

Boutique Lamborghini Dubai

Così, gli appassionati e i proprietari di Lamborghini degli Emirati Arabi Uniti potranno acquistare nella loro regione l’abbigliamento e gli accessori che riflettono lo stile di vita del marchio italiano, godendo di un’ulteriore possibilità per esprimere la loro passione per la celebre casa automobilistica e la sua storia.

Boutique Lamborghini Dubai

Lo store Collezione Automobili Lamborghini del Dubai Mall offre la collezione completa, disegnata non solo per i proprietari delle supercar, ma anche per i clienti che apprezzano il lusso, le sue qualità, lo stile e l’eleganza. Oltre al total look per uomo e bambino, la linea di accessori esclusivi include borse in fibra di carbonio e il primo profumo del marchio: Lamborghini L, proposto in quattro fragranze.

[blogo-gallery title=”Boutique Lamborghini Dubai” slug=”boutique-lamborghini-dubai” id=”237227″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2014