Cercare abitazioni di lusso a New York è piuttosto semplice: ogni angolo di Manhattan vanta qualche dimora preziosa, spesso anche in vendita.

Non fanno eccezione i nuovi 11 attici appena inaugurati dal Trump SoHo Hotel Condominium al 246 della Spring Street, l’imponente palazzo di vetro alto 46 piani. Inutile dire che la vista panoramica da questi nuovi appartamenti deve necessariamente essere spettacolare, data l’altezza e il dispiegarsi dello skyline tutt’intorno.

Dieci di questi attici possiedono due camere da letto, mentre l’undicesimo è un duplex terrazzato; grandi i nomi impiegati nella progettazione: lo studio Handel Architects si è occupato dell’architettura dell’edificio, il Rockwell Group degli interni, mentre gli arredi, personalizzati per ogni unità, sono firmati Fendi Casa.

I prezzi dei nuovi, lussuosissimi attici variano dai 2,5 milioni di dollari agli 8,7 milioni di dollari. Non si tratta di costi esagerati, considerando che lo stabile offre anche la possibilità di mangiare al Quattro Gastronomia Italiana, di rilassarsi presso The Spa at Trump con il primo hammam turco di New York, di bere qualcosa al Bar d’Eau, di usufruire del servizio di concierge Trump Attaché, di allenarsi nella lussuosa palestra annessa e di organizzare convegni di lavoro nel business center privato.

Via | Kinetic

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Casa Leggi tutto