[blogo-gallery id=”135489″ layout=”photostory”]

Avete in casa un aspirante chimico con la passione di alambicchi e intrugli vari? O ancora: il vostro bambino ama disegnare e colorare? Perchè allora non accontentare bambini con passioni diverse con un unico gioco?

Si chiama Marker Maker, in Italia è Laboratorio dei Pennarelli, un kit dell’azienda Crayola – specializzata proprio in colori –  per creare fantastici pennarelli in pochi minuti e inventare colori unici e personalizzati.
Bastano pochi e facili passaggi per realizzare in casa i propri colori a spirito: una volta scelto quale colore ottenere, si mescolano i diversi inchiostri nella provetta, si immerge il filtro  e… il vostro pennarello è pronto per l’uso!

Con Laboratorio dei Pennarelli si possono assemblare tantissimi colori e creare set di tinte speciali; è possibile inoltre applicare un’etichetta adesiva sul colore e scrivere il nome della creazione per rendere unico ogni pezzo creato. Ogni confezione contiene materiale per 16 pennarelli.
Laboratorio dei Pennarelli esiste in tante versioni: c’è “Punte pazzerelle”, il set “Spray aerografo” e il set “Colori tropicali”.
Il Laboratorio dei Pennarelli è disponibile online e nei negozi specializzati di giocattoli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2015