Il Burj Al Arab di Dubai, considerato l’hotel più lussuoso al mondo, sta per iniziare i festeggiamenti per il quindicesimo anno di vita. Il complesso ricettivo, fiore all’occhiello di Jumeirah Group, celebrerà la sua eccellenza con tanti eventi.

Burj Al Arab


Il primo dicembre è previsto uno spettacolo di giochi pirotecnici, a sigillo di una serata mondana di altissimo lignaggio. Per l’occasione, Hermès (che ne è partner di lunga data), lancerà una serie di regali in edizione limitata, legati alla storia della mitica struttura a vela. Sarà questa la prima fase di un ciclo di eventi che andrà avanti per l’intero 2015. Appena il calendario sarà definito nei suoi dettagli ve ne daremo conto.

Burj Al Arab

Far i pacchetti previsti c’è il “Best of the Burj”, una speciale offerta destinati ai clienti desiderosi di viverne al meglio lo sfarzo.

Burj Al Arab

L’idea è quella di regalare un soggiorno di pura beatitudine, per creare ricordi ed emozioni capaci di fissarsi in modo permanente nel cuore dei fortunati utenti. Ad aprire l’esclusiva esperienza ci pensa l’arrivo in albergo a bordo di una splendida Rolls-Royce Phantom, di colore bianco, condotta da un autista personale.

Burj Al Arab

Il pacchetto comprende un’opulenta suite di 170 metri quadri, distribuita su due piani, con vista mozzafiato sul Golfo Persico. Poi c’è un viaggio culinario alla scoperta di gustosi piatti, preparati al meglio dallo chef. Nei momenti di relax, soluzioni speciali al centro benessere. Se ciò non bastasse, i clienti di “Best of the Burj” avranno a disposizione anche un set completo di servizi Hermès per lui e per lei, un maggiordomo privato e tante altre amenità. I prezzi sono adeguati al rango.

Burj Al Arab

Tutti sanno che il Burj Al Arab è un capolavoro dell’ospitalità, creato per suscitare interesse e stupore in tutto il mondo, con esiti estremamente positivi. Il suo appeal è forte su scala planetaria ed ha contribuito in modo importante a quello della località in cui sorge.

Burj Al Arab

Il complesso alberghiero del gruppo Jumeirah è il più sfarzoso del mondo. Le sue architetture, l’allestimento e i servizi consentono agli amanti delle cose belle di “lasciarsi alle spalle l’ordinario”, per concedersi un soggiorno da favola, immergendosi in un lusso senza pari.

Burj Al Arab

Gli iconici tratti espressivi, il sontuoso allestimento degli spazi, la vista panoramica che si gode dall’interno e i servizi offerti ai clienti creano una tela di grande magia, pronta a fare la gioia dei Paperoni di tutte le nazioni.

Burj Al Arab

L’impianto di Dubai, dai volumi a forma di vela, offre un’accoglienza da sultano, in una tela che lascia a bocca aperta per le alchimie degli ambienti. Una flotta di Rolls-Royce è disponibile per la clientela, coccolata da mille amenità. Qui si può vivere un’esperienza indimenticabile, in un mondo di meraviglie tra il mare e le stelle.

[blogo-gallery title=”Burj Al Arab” slug=”burj-al-arab-03″ id=”235664″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2014