Rolls-Royce Motor Cars Almaty (primo showroom del marchio super-lusso in Asia centrale) ha aperto in Kazakistan, nell’ex Unione Sovietica. Situata nella città più popolosa del Paese, con i suoi 1.128.000 abitanti, la nuova struttura sarà sotto la gestione di Astana Motors, distributore autorizzato Rolls-Royce Motor Cars e rappresentante del marchio in Kazakistan.

Rolls-Royce Kazakhstan


Il nuovo showroom di 192 metri quadrati è stato presentato da Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato di Rolls-Royce Motor Cars, e da Askar Bilisbekov, direttore Rolls-Royce Motor Cars Almaty. L’evento ha visto la partecipazione di personalità illustri e ospiti VIP.

Rolls-Royce Kazakhstan

Ricordiamo che da diversi mesi il Museo Bmw di Monaco mette in mostra le auto del marchio britannico, celebrando l’eccellenza di una perla che appartiene alla galassia dell’elica blu.

Nell’esposizione si racconta la storia di un brand di riferimento nel mercato mondiale dei beni di lusso, che ha incantato negli anni teste coronate, capitani d’industria, personaggi dello spettacolo e paperoni di ogni angolo del pianeta. Il suo nome è il simbolo dell’eccellenza, della classe, della distinzione.

[blogo-gallery title=”Rolls-Royce Kazakhstan” slug=”rolls-royce-kazakhstan” id=”236176″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2014