Pantone, anche vasi per piante e fiori

Vasi e portavasi declinati da Serax in dodici colori Pantone

di cuttv


Ormai il mondo si sta “pantonizzando”, non c’è accessorio, utensile o complemento per la casa che non sia stato declinato in versione Pantone. Quando le tendenze assumono una tale portata è ovvio che l’effetto saturazione sia dietro l’angolo, che ci sia il rischio che ciò che è iniziato come un simpatico gioco che strizza l’occhio al feticismo di tanti designer, possa venire a noia.

Per chi però non fosse ancora stanco dell’effetto Pantone, dai Paesi Bassi arriva una novità tutta primaverile per portare accenti di colore a balconi e terrazze. Serax, brand specializzato in complementi decorativi, e in particolare in accessori per piante e fiori, lancia infatti per la prossima stagione una serie di vasi Pantone.

Prodotti in quattro forme, alti e cilindrici, da fiore, o bassi e con il bordo per piante da terra, i vasi e portavasi Derax sono declinati in ben dodici tinte Pantone, da accordare con la fioritura, o da scegliere a contrasto, per angoli, davanzali e ringhiere a tutto colore.

Vasi da fiore in versione Pantone
Vasi da fiore in versione Pantone Vasi da fiore in versione Pantone Vasi da fiore in versione Pantone Vasi da fiore in versione Pantone