[blogo-gallery id=”135921″ layout=”photostory”]

La programmazione del Teatro Carcano di Milano (Corso di Porta Romana 63) ha in serbo numerosi appuntamenti per la stagione 2016-2017, tanto che il cartellone può essere diviso in sette sezioni.

Per quanto riguarda la prosa sono tredici i testi che andranno in scena tra contemporanei leggeri o drammatici, e classici declinati secondo una sensibilità moderna. Due le nuove produzioni targate Carcano, entrambe in collaborazione con Promo Music: “Il casellante” di Camilleri/Dipasquale, che debutterà a fine giugno al 59mo Festival dei Due Mondi di Spoleto con Moni Ovadia, Valeria Contadino e Mario Incudine, e “Angelicamente anarchici”, racconto dell’amicizia tra Don Gallo e Fabrizio De André, interpretato e diretto da Michele Riondino.

Sei gli appuntamenti di danza – classica, contemporanea, acrobatica, più un balletto interattivo per i bambini mentre Chi ha paura della musica? riunisce gli appuntamenti musicali rivolti agli appassionati di tutte le età. Ci sono poi “Ex novo-Piccola Rassegna di un teatro diverso”, con una rosa di proposte tutte contemporanee, “La storia a processo – incontri con la scienza”, “I sogni dei bambini”, dedicato ai più piccoli, e infine “VIP Venite In Periferia”. Quest’ultima è la nuova collaborazione con ATIR Teatro Ringhiera diretto da Serena Sinigaglia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2016