[blogo-gallery id=”136421″ layout=”photostory”]

Arriva a Lucca una mostra interamente dedicata alla storica rock star italiana, Vasco Rossi.
Dall’8 luglio al 7 agosto, presso il Real Collegio, la prima tappa della mostra ufficiale, un viaggio nella carriera del rocker di Zocca attraverso immagini, storiche ed inedite, video e documenti rari, per tutti i suoi fan.

L’esposizione, allestita in uno spazio di oltre 1300 metri quadrati, sarà un percorso cronologico che racconterà  tutte  le  tappe  della  straordinaria  carriera  di  Vasco,  dagli  esordi  nel  1977 fino all’ultimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma di qualche settimana fa. Oltre 500 scatti d’autore, centinaia di oggetti storcici e da collezione, più di 20 ore di video di concerti e filmati inediti e rari.

Durante il percorso sarà possibile sentire audio che risalgono agli anni ’70 con Vasco DJ a Punto Radio, leggere i manoscritti originali e autografi della stesura di alcune canzoni storiche come “Gli spari sopra” e “Senza Parole”. E ancora interviste, manoscritti,  testi  autografi, spartiti,  abiti  di  scena,  dischi  rari, manifesti e biglietti dei concerti.

Vasco Rossi: Orari e biglietti

L’ingresso alla mostra è di 9 euro, ridotto 6 euro (condizioni particolari riservate a Fan Club e possessori del biglietto LiVE KOM 016 Roma).

Gli orari:

Lunedì e Martedì dalle 17 alle 22

Mercoledì e Venerdì dalle 17 alle 24

Sabato e Domenica dalle 15:30 alle 24

Maggiori info sul sito della mostra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2016