Porta la firma di Dolce&Gabbana l’albero di Natale dell’Hotel Claridge’s di Londra, dove i famosi stilisti italiani sono tornati sul tema, dopo la felice esperienza dello scorso anno.

Dolce&Gabbana Albero Natale 2014


L’accensione del classico abete, interpretato con vena artistica dai due maestri della moda, è avvenuta in presenza di molte celebrità. Un ruolo di primo piano, fra le dive presenti, è toccato a Kylie Minogue.

Dolce&Gabbana Albero Natale 2014

Insieme alla cantante, compositrice, attrice, stilista e produttrice discografica australiana, sono intervenute al rito del vernissage anche Anna Kendrick, Olga Kurylenko, Tom Felton, Jade Olivia, Erin O’Connor, Daisy Lowe, Amber Le Bon, Sophie Kennedy Clark, Kinga Rajzak, Matilda Lowther, Charlotte Wiggins.

Dolce&Gabbana Albero Natale 2014

Le foto della serata sono su Style & Fashion, che vi consigliamo di visitare per dare un’occhiata alle atmosfere incantate dell’evento, impreziosito dagli esclusivi dolci creati dallo chef Martyn Nail, prendendo spunto dalla collezione invernale della maison italiana della moda, che gode di ampia e meritata fama in ogni angolo del mondo.

Dolce&Gabbana Albero Natale 2014

Ricordiamo la presenza, al party dello scorso anno, di personaggi famosi come Amy Gilliam, David Gandy, Eric Schmidt, Eva Herzigova, Jade Parfitt, James Rousseau, Joan Collins, Laura Bailey, Marissa Montgomery, Mary Charteris, Oliver Cheshire, Olivia Grant, Percy Gibson, Pixie Lott, Poppy Delevingne e Thom Evans. Anche nel 2014 il rito si è ripetuto, sempre ai massimi livelli, per celebrare il debutto di un allestimento chic.

I due stilisti italiani hanno concepito per il lussuoso hotel del quartiere Mayfair, cuore glamour della capitale inglese, un’opera permeata di magia, per rapire lo sguardo dei visitatori con le note dell’estro creativo dei due maestri della moda tricolore.

Dolce&Gabbana Albero Natale 2014

L’albero, nella nuova interpretazione, è decorato con oltre 300 palline di vetro soffiato realizzate da maestri artigiani di Bellagio e dipinte con le bandiere dei Paesi di tutto il mondo: un’opera da fiaba, dedicata a tutti i bambini, nel segno della fratellanza tra i popoli. Degna la cornice offerta dal complesso ricettivo, la cui lobby è stata trasformata in un bosco incantato.

[blogo-gallery title=”Dolce&Gabbana Albero Natale 2014″ slug=”dolcegabbana-albero-natale-2014″ id=”236904″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Foto | Facebook.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2014