Anche Eva Longoria e Ricky Martin affiancano Fréderique Constant, nella partnership con la Global Gift Foundation per sostenere iniziative benefiche legate ai bisogni dei bambini di tutto il mondo.

L’impegno pluriennale della maison elvetica dell’alta orologeria avrà luogo, infatti, insieme alla Eva Longoria Foundation e alla Ricky Martin Foundation, sempre in prima linea in ambito sociale.

L’obiettivo è quello di migliorare il livello di benessere dei piccoli meno fortunati, costretti a vivere tanti disagi, che si cerca di stemperare con una serie di iniziative la cui applicazione richiede però la disponibilità di risorse, che aziende e persone votate all’altruismo dedicano alla causa.

Frédérique Constant


La Global Gift Foundation, istituita lo scorso anno, è un’organizzazione non-profit focalizzata sulla creazione di un impatto positivo sulla vita dei bambini, delle donne e delle famiglie, nei contesti di maggiore disagio, raggruppando organizzazioni, risorse, celebrità, uomini influenti e marchi prestigiosi, per concorrere a portare delle note positive dove queste sono più necessarie.

Il coinvolgimento della Eva Longoria Foundation è naturale, in una simile tela, per l’impegno dell’ente benefico messo in piedi dalla nota attrice per aiutare i giovani attraverso il sostegno all’istruzione e alle piccole imprese con microcrediti vitali per la sopravvivenza.

Lo stesso dicasi per la Ricky Martin Foundation, che aiuta i più piccoli in vari ambiti, come la scolarizzazione, la sanità e la giustizia sociale, creando consapevolezza e condannando il traffico di esseri umani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2014