[blogo-gallery id=”137197″ layout=”photostory”]

Il Teatro Colosseo di Torino per la stagione 2016 – 2017 si prepara ad un viaggio nella cultura teatrale e musicale italiana e internazionale più attuale e interessante.

Claudia Spoto, direttrice del Teatro Colosseo, ha anticipato in sede di presentazione:

“E’ un cartellone nel quale abbiamo soprattutto cercato di proporre spettacoli di qualità, esplorando non solo fra le proposte dei grandi nomi, ma offrendo al pubblico l’occasione di vedere in scena straordinari talenti da valorizzare. In questa nuova stagione andranno in scena tanti progetti, lavori che arrivano in scena dopo una lunga gestazione e ricerca. Il nostro pubblico ha voglia di ascoltare a teatro storie intense, di partecipare e di sentirsi coinvolto. Senza mai dimenticare che leggerezza e ironia sono straordinarie chiavi di lettura del contemporaneo”

In programma 32 appuntamenti tra one-man-show, danza, prosa, musical, grandi concerti e soprattutto veri e propri progetti capaci di raccontare in scena storie importanti. Tra gli artisti si esibiranno sul palco i Legnanesi, Angelo Pintus, Alessandro Fullin, Gioele Dix, Virginia Raffaele, Lella Costa, Paolo Rossi, Maurizio Battista, Andrea Pucci e molti altri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2016