[blogo-gallery id=”136960″ layout=”photostory”]

Musical, musical e grande comicità: la stagione 2016/2017 del Creberg Teatro Bergamo partirà ufficialmente solo tra qualche settimana ma gli annunci sono già decisamente promettenti.

Il 23 ottobre tornerà infatti a grande richiesta “Performance”, lo spettacolo di Virginia Raffaele: sarà un one-woman-show con il quale l’istrionica attrice e comica conferma ancora una volta il suo straordinario talento. Seguirà il 5 novembre “Cabaret – il Musical”, basato sulla commedia di John Van Druten e sui racconti di Christopher Isherwood, con Giampiero Ingrassia e Giulia Ottonello. Questo nuovo allestimento, il terzo per la Compagnia della Rancia dopo le edizioni del 1992 e del 2007, sarà amaro, duro e toccante.

Ma il 3 dicembre tenetevi pronti per l’uragano “Sister Act”, tratto dall’omonimo film del 1992 che consacrò Whoopi Goldberg nell’indimenticabile ruolo di Deloris, una svitata in abito da suora anche in versione musical. Infine, il 16 dicembre sarà di scena “Jersey Boys”, il viaggio musicale tra i successi che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo tra gli anni Cinquanta e Settanta, la vera storia dell’italo americano Frankie Valli e dei Four Season.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-08-2016