DuBois et fils presenta un kit di accessori. La più antica orologeria svizzera lancia una nuova soluzione di packaging con un duplice scopo: proteggere i suoi orologi di lusso ed offrire comodi spazi d’uso nel normale svolgimento della vita quotidiana.

La soluzione più vistosa, anche per un fatto dimensionale, è la borsa in pelle di vitello, lavorata in Italia con una qualità di altissimo livello, ottime finiture e attenzione per i dettagli. La tracolla regolabile in tessuto marrone scuro assicura un elevato comfort.

La tasca frontale, con chiusura magnetica, consente l’accesso a tutto ciò che dev’essere raggiunto rapidamente. Il logo impresso è un riferimento discreto all’origine della borsa. Le cuciture decorative nere completano armoniosamente l’aspetto elegante dell’opera.

DuBois et fils-01

Non viene naturale collegare questo articolo a un astuccio per gli orologi. Del resto, per rendersene conto bisogna tirare fuori dall’interno il fulcro del pacchetto: un kit da viaggio in pelle per segnatempo. Questo è dotato di una robusta cerniera. L’imbottitura, adeguatamente calibrata, offre una protezione ottimale per la sicurezza in movimento del prezioso contenuto.

Gli uomini di DuBois non volevano fare di queste custodie degli oggetti destinati ai soli scaffali. Il doppio uso da essi consentito apre nuove opzioni, per un accessorio da viaggio molto raffinato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2014