Madonna è il volto della campagna pubblicitaria di Versace, per la collezione Primavera/Estate 2015. A fare da sfondo alla partnership la città di New York. I fotografi Mert Alas & Marcus Piggott sono gli artefici degli scatti in bianco e nero che esaltano i valori del marchio italiano partendo dall’immagine della diva statunitense, ripresa nei suoi aspetti di visionaria della cultura pop, cantante, donna d’affari e creativa a 360 gradi. Queste le parole di Madonna:

E’ sempre emozionante indossare dalla testa ai piedi i prodotti Versace.

L’ammirazione è ricambiata dai vertici dell’azienda milanese di moda e abbigliamento, come si evince dalle frasi di Donatella Versace:

Madonna è una delle vere e proprie icone del nostro brand. Sono entusiasta di avere la mia amica e potente artista mondiale come volto di Versace per la nuova collezione.

Questa è la quarta campagna di Madonna per Versace e il suo terzo decennio di lavoro con il marchio italiano, cui è stata sempre molto vicina.

Ricordiamo che Madonna, al secolo Madonna Louise Veronica Ciccone, si rende spesso protagonista di comportamenti esuberanti e trasgressivi sul palco. Lei è l’artista femminile ad aver venduto di più in ambito discografico: questo le consente un tenore di vita ai massimi livelli, almeno sul piano materiale. Il suo nome ha un enorme potere di richiamo.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2014