Vacheron Constantin segna un nuovo punto con l’apertura della sua prima boutique in Giappone. Il locale sorge sulla prestigiosa Chuo-dori, nel quartiere Ginza di Tokyo. Per celebrare questa occasione speciale, è stato organizzato un ricevimento esclusivo con ospiti illustri.

Vacheron Constantin Tokyo


La più antica maison al mondo di alta orologeria, con quasi 260 anni di storia ininterrotta, punta così a far sentire una maggior vicinanza ai suoi cultori in quell’area del mondo.

Nel punto vendita, sviluppato con grande classe, emerge un design di lusso in armonia con i codici del marchio. I due piani di superficie espositiva, dedicati alla tecnica e all’estetica dell’orologeria di precisione, mettono in vetrina l’intera gamma della collezione Vacheron Constantin, fra cui i tre esclusivi orologi Ginza Design in edizione limitata.

Vacheron Constantin Tokyo

Gli invitati, in occasione del vernissage, sono stati deliziati con ottime degustazioni, note d’autore e dimostrazioni dell’eccellenza dell’arte della misurazione del tempo, sotto la regia di grandi maestri del settore.

Dopo le recenti aperture di New York, Parigi e Londra, l’inaugurazione di questa nuova boutique a Tokyo, nell’esclusivo quartiere di Ginza, rafforza il legame storico tra il Giappone e Vacheron Constantin.

[blogo-gallery title=”Vacheron Constantin Tokyo” slug=”vacheron-constantin-tokyo” id=”237396″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2014