Vince Genova. Tra le nuove città da inserire sul nuovo tabellone di Monopoly,  circa 200 mila persone hanno votato su Monopolyitalia.it per Genova, seguita da Potenza e Trento.

Più di 960mila voti in appena un mese, 20 capoluoghi di regione in gara e ben 8mila comuni pronti a dar battaglia pur di accaparrarsi una casella del mitico tabellone in versione tricolore. Il capoluogo ligure conquista intanto l’ambitissimo Parco della Vittoria: sarà la casella/città più costosa in assoluto (400 M$) nel tabellone del nuovo Monopoly Italia, disponibile da aprile 2017.

Un vero viaggio attraverso lo Stivale, da Palermo  ad Aosta,  passando per Roma e Napoli.  Per scoprire il resto della classifica finale bastano andare sul sito di Monopolyitalia.

Hasbro dedica alle città d’Italia il suo nuovo tabellone, così come ha fatto per altri Paesi Europei: oltre all’Italia, anche Francia, Spagna, Olanda, Stati Uniti, Messico (e non solo) possono vantare una versione patriottica del Monopoly.

La nuova versione sarà disponibile da aprile 2017, quando i risultati di questo divertentissimo referendum popolare diventeranno realtà trasformandosi nel gioco in scatola più coinvolgente di sempre.

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2016