Una fetta della torta di nozze distribuita agli ospiti del matrimonio del Principe William con Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, avvenuto nel 2011, è stata venduta all’incanto a Beverly Hills per 6.000 dollari.

Il banditore della casa d’aste Julien si aspettava di raccogliere al massimo 2.000 dollari, ma le cose sono andate decisamente meglio. L’acquisto è stato fatto da Gee Chuang, co-fondatore e CEO di Listia.com.

La torta è custodita in uno speciale contenitore di latta con incise le parole “William & Catherine 29 Aprile 2011”. Si tratta di un campione rimasto del dolce nuziale distribuito agli invitati in occasione del matrimonio reale. La scatola viene fornita con una scheda di nozze ufficiale e con un pass in bianco.

Chuang ha acquistato il lotto in chiave commerciale, per promuovere il suo sito, che si occupa di baratto. Nel mese di aprile del prossimo anno, quando la coppia segnerà il quarto anniversario di nozze, Chuang prevede di rimettere questo cimelio di nuovo in vendita. Frigoriferi al lavoro, nel frattempo. La torta di William e Kate fu il frutto di cinque settimane di lavoro.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2014