• Auto

Addio Hummer H1? Benvenuto CXT!

Veniamo a sapere da Autoblog che il prossimo mese verrà putroppo interrotta la produzione degli Hummer H1. Gli appassionati di auto di un certo “peso” possono dormire sonni tranquilli. No, non ci riferiamo ad H2 piuttosto che al militare Coguar. Già preda ambita delle star di Hollywood, il CXT è il più grande mezzo “civile”



Veniamo a sapere da Autoblog che il prossimo mese verrà putroppo interrotta la produzione degli Hummer H1. Gli appassionati di auto di un certo “peso” possono dormire sonni tranquilli. No, non ci riferiamo ad H2 piuttosto che al militare Coguar. Già preda ambita delle star di Hollywood, il CXT è il più grande mezzo “civile” al mondo.

cxt

Se per noi europei l’H1 era già grande, cosa poter dire del CXT? Un vero e proprio bisonte della strada a sei ruote, dotato però di tutti i comfort cittadini. Anzi, ancora di più. Poltrone e divani, non sedili. Ponte di comando, non cruscotto. Tecnologia a non finire per un motore sei litri da 300 HP; 4×4 all wheel drive. Ma ecco la chicca del CXT: il cassone ribaltabile per far scendere con comodità ad esempio moto o quad. Non è proprio una cosa da tutti. Anzi, è proprio per pochi.

I Video di Pinkblog