E’ stata inaugurata a Miami la Galerie Hublot, dove il marchio svizzero mette a frutto il suo amore per l’arte e il lusso. Questa è la prima boutique Hublot a offrire unicamente gli orologi in edizione limitata più esclusivi e sofisticati, con alcuni modelli mai visti prima negli Stati Uniti.

Galerie Hublot Miami


Nel corso del vernissage, la maison elvetica ha svelato l’installazione appositamente progettata da Mr. Brainwash, eclettico artista nato a Parigi. Per dare il via all’evento, il testimonial del brand Usain Bolt ha guidato un gruppo di bambini locali in una speciale gara di velocità lungo un percorso di fronte alla boutique, a sostegno della Usain Bolt Foundation.

Galerie Hublot Miami

Quando l’atleta e i piccoli seguaci, tutti vestiti a marchio Hublot, sono arrivati alle porte del locale, tagliando il nastro del traguardo, gli ospiti sono stati invitati a entrare per godersi cocktail e hors d’oeuvres mentre ammiravano il nuovo spazio e i segnatempo in edizione limitata.

Galerie Hublot Miami

Sorpresa per tutti con l’anteprima di un orologio e relativa custodia disegnati da Mr. Brainwash stesso: un’espressione d’arte ispirata al famoso quadro Mona Lisa del medesimo autore, anch’esso in mostra alla Galerie Hublot.

Galerie Hublot Miami

Mr. Brainwash è noto per essere l’artista che ha ideato la copertina dell’album “Celebration” di Madonna e per aver lavorato con i Red Hot Chili Peppers. Ha diretto il video per “Metropolis” di David Guetta e Nicky Romero ed è la star del famoso film “Exit Through the Gift Shop.”

Galerie Hublot Miami

Noto per il suo stile unico e rivoluzionario, è uno dei principali artisti della sua generazione e contribuisce a diffondere tra le masse il movimento alternativo della Street Art. Nelle foto possiamo ammirare i frutti del suo lavoro per la nuova boutique di Hublot in Florida.

Galerie Hublot Miami

[blogo-gallery title=”Galerie Hublot Miami” slug=”galerie-hublot-miami” id=”237562″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2014