[blogo-gallery id=”138136″ layout=”photostory”]

Sì, è presto per parlare di ritorno tra i banchi, ma conviene giocare d’anticipo se si vuole andare a scuola con il kit Back to School 2016 di Imaginarium.

La nota linea di giochi e giocattoli per bambini spagnola ha lanciato infatti la nuova collezione per un rientro a scuola divertente e all’insegna del colore. La collezione Imaginarium si suddivide in due proposte:

  • Una linea dedicata ai più piccoli, che vede come protagonista l’amico del cuore Kiconico, con tanti prodotti per rendere ancora più felice l’inizio della scuola: sacche, coprimacchie, porta pranzo o merenda e tanto altro. I prodotti dal design ispirato a Kiconico, hanno un carattere dolce che li accompagnerà a scuola o all’asilo;
  • Un’altra linea più “da grandicelli”, con zaini, astucci e una fornitura completa di prodotti per colorare, disegnare e scrivere.

Zaini, astucci, colori, porta pranzo, sacche e tanto altro stanno per ravvivare la vita dei vostri bambini. Nella gallery la linea Back to School 2016 di Imaginarium, che effettua spedizioni online direttamente dal loro sito. Dall’asilo alle elementari, tutto quello di cui il vostro scolaretto ha bisogno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2016