Dopo Singapore, l’Hello Kitty Cafè approda negli Stati Uniti. Ha inaugurato qualche giorno fa presso l’Irvine Spectrum Center, ad Irvine (California), il primo truck cafè ambulante dedicato ad Hello Kitty, storico gattino giapponese di casa Sanrio.

Un luogo in cui possono resistere solo gli appassionati veri, per via dell’eccessivo uso di rosa praticamente ovunque, dalla divisa delle cameriere ai prodotti. Qui ogni cosa ha il marchio Hello Kitty, dai bicchieri a tema ai dolcetti con la sua forma.

[blogo-gallery id=”138401″ layout=”photostory”]

Oltre al cibo – ci sono tanti menu a tema  per grandi e per piccini –  qui si possono inoltre acquistare tantissimi gadget dedicati al mondo di Hello Kitty e dei suoi amici: Keroppi, TuxedoSam e tutti gli altri. Portachiavi, fermagli per capelli, bag e tutto ciò che è di più fashion e

Nella gallery le immagini dell’Hello Kitty Cafè, mentre nel video la fila di persone presenti all’inaugurazione, lo scorso 15 luglio.

Hello Kitty nasce 1974 grazie ad un’idea della designer Yuko Shimizu. Il suo nome completo è Kitty White. E’ di nazionalità inglese ed è del segno dello Scorpione. Tra le sue caratteristiche, c’è l’amore per le torte di mele. Ha una sorella gemella e ha circa 8 anni.

Credits | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2016