Hyatt Hotels Corporation annuncia l’apertura del resort di lusso Ziva Rose Hall a Montego Bay, in Giamaica, dove a breve distanza temporale ci sarà l’inaugurazione di un altro locale della stessa specie: il Zilara Rose Hall, atteso al debutto il 20 dicembre.

Entrambi i complessi promettono una qualità ricettiva di fascia alta nell’isola delle Grandi Antille, a 150 chilometri da Cuba e a 190 chilometri dall’isola di Hispaniola. In questa cornice ambientale, ideale per il relax, diventeranno nuovi punti di riferimento. Ecco le parole di Carlos Cabrera, senior vice president di Hyatt:

Siamo lieti di celebrare l’apertura dello Ziva Rose Hall e, molto presto, dello Hyatt Zilara Rose Hall, in una destinazione vivace della Giamaica.

Il primo dei due impianti, che si trova sul sito dell’ex Ritz-Carlton, propone un ricco assortimento di suite, con terrazze e giardini vista mare. L’altro sarà più piccolo ed offrirà una capienza inferiore (125 camere contro 496), ma senza rinunce sul piano delle doti estetiche e qualitative, anche in termini di servizi.

La compagnia alberghiera che li ha creati promette esperienze straordinarie agli ospiti, trattati come Vip, in un mondo romantico ed emotivamente coinvolgente, dove vivere delle vacanze speciali.

Via | News.com.au

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2014