Hublot lancia l’orologio di lusso Big Bang World Poker Tour, per celebrare il suo ingresso nel circuito professionistico internazionale di poker, di cui diventa segnatempo, nell’ambito del ruolo di Cronometrista Ufficiale.

Il modello, dal design ispirato al celebre gioco a carte, è stato presentato in occasione di un evento organizzato a Las Vegas, alla presenza di Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, e dei principali giocatori del circuito.

Orologio Hublot Big Bang World Poker Tour


Per sedurre i giocatori, in questa edizione limitata, è stato scelto l’iconico Big Bang, dotato del motore della Maison, il Cronografo di Manifattura UNICO, con la sua ruota a colonne e il doppio accoppiamento visibile lato quadrante.

Il nuovo dettaglio che conferisce a questo orologio un look decisamente in carattere con il poker è la lunetta realizzata in King Gold 18K o acciaio con un bel gioco di due trattamenti diversi, lucido o micropallinato, che mettono particolarmente in risalto re, picche, fiori e quadri, simboli universali dei giocatori di carte.

Orologio Hublot Big Bang World Poker Tour

Il movimento cronografo è visibile grazie al quadrante scheletrato con i famosi indici e numeri arabi massicci, svuotati e quindi riempiti di SuperLuminova rosso. Due contatori “cerchiati” da una ghiera lucida argentata, il primo per i minuti, alle ore 3, e l’altro per i piccoli secondi, alle ore 9, completano l’insieme con il datario alle ore 3. Sul vetro zaffiro del fondello è apposto il simbolo esclusivo del World Poker Tour.

Orologio Hublot Big Bang World Poker Tour

L’orologio, di 45,5 mm di diametro, è proposto in due versioni: un’edizione limitata di soli 100 esemplari numerati in King Gold 18K (è l’oro Hublot 18 carati con un’aggiunta del 5% di platino che gli conferisce la sua colorazione rosso intenso e lo rende di fatto ancora più prezioso) e un’edizione in acciaio, più resistente agli urti, di 200 esemplari numerati. Tutti gli esemplari sono dotati dell’esclusivo sistema Easy One clic che consente di alternare facilmente a piacere i tre cinturini forniti insieme all’orologio.

[blogo-gallery title=”Orologio Hublot Big Bang World Poker Tour” slug=”orologio-hublot-big-bang-world-poker-tour” id=”237712″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2014