Riedel Crystal propone un’idea romantica e originale per stupire il proprio partner il giorno di San Valentino: il decanter Black Tie Face to Face.

L’azienda austriaca, leader mondiale nella produzione di bicchieri e decanter in cristallo, è stata la prima nella storia ad aver introdotto il concetto di funzionalità del calice.

In questa nuova realizzazione celebra il sentimento più nobile. Due volti che si guardano – di cui uno definito da un’elegante venatura in cristallo nero – delineano la parte interna del decanter che, su richiesta, può essere personalizzato con i profili dei due innamorati.

Un capolavoro di elevato design e abilità manifatturiera, Black Tie Face to Face di Riedel offre una perfetta unione di funzionalità ed estetica. Ogni singolo pezzo, soffiato a bocca presso la vetreria di Kufstein, Tirolo (come tutti i decanter firmati Riedel), è letteralmente unico ed esclusivo.

La geometria di ciascun esemplare è, infatti, così dettagliata e definita dal tocco del maestro vetraio che trovare un Black Tie Face to Face identico a un altro è praticamente impossibile.

A livello funzionale, le sagome all’interno aiutano a creare uno spazio strategico che favorisce una migliore aerazione del vino e permette allo stesso, una volta agitato nel decanter, di sprigionare tutto il suo potenziale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2015