L’hotel di lusso St. Regis Pechino è una perla ricettiva della Cina. Il richiamo delle sue 5 stelle è formidabile, come vuole l’importanza della destinazione.

St. Regis Pechino


Il complesso sorge nel cuore dello shopping, degli affari e della diplomazia della capitale, in una zona dove le ambasciate sono molto frequenti. E’ un’area caratteristica ed elegante, dove l’albergo di cui ci stiamo occupando si inserisce in modo raffinato, con un ricco ventaglio di seduzioni.

St. Regis Pechino

Non ci vuole molto a scoprire il suo fascino, che già si manifesta in modo chiaro all’esterno. Varcando la soglia di ingresso si viene proiettati in un mondo di classe, che profuma di magia.

St. Regis Pechino

Ci sono 258 camere e 19 suite, nuove e lussuosamente arredate, dove si vive un’esperienza di taglio principesco, per soggiorni indimenticabili, da custodire sempre nel cuore, anche quando si è molto ricchi e si possono sperimentare esperienze di fascia alta.

St. Regis Pechino

Se gli spazi sono curati con le giuste attenzioni, anche i servizi promettono di essere degni di tanto splendore. Le aree riservate alla somministrazione di alimenti e bevande sono intonate al prestigio del quadro. Promette bene la qualità dei cibi, con menu capaci di aderire a molteplici necessità.

St. Regis Pechino

Il St. Regis di Pechino offre un’area benessere allo stato dell’arte, a breve distanza dalla Città Proibita e da Piazza Tiananmen. La splendida piscina consente l’esercizio del nuoto in una tela dal sapore speciale. Anche se qualcuno potrebbe trovare qualche piccolo aspetto da perfezionare, l’eccellenza è di casa.

St. Regis Pechino

[blogo-gallery title=”St. Regis Pechino” slug=”st-regis-pechino” id=”237966″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2015