[blogo-gallery id=”139401″ layout=”photostory”]

CreativaMente, realtà italiana specializzata nella creazione di giochi di società divertenti ed educativi, sta arrivando con una nuova serie di giochi in scatola, che vanno ad ampliare il già vasto catalogo.

Tra i giochi presenti figurano:

DINUOVO: sviluppato con la consulenza scientifica del noto paleontologo Cristiano Dal Sasso, permette di giocare con i dinosauri e scoprire le loro caratteristiche, anche grazie a illustrazioni accurate e a una dinamica di gioco estremamente coinvolgente e divertente.

Smiley Games: un prodotto che sta riscuotendo un grandissimo successo! Un unico mazzo di carte caratterizzato dalle simpatiche facce colorate degli Smiley consente di sfidare amici e parenti con ben 5 giochi diversi, tutti semplici e divertenti, sviluppando diverse abilità come memoria e   concentrazione.

GROM – Un mondo di Gelati e di Agricoltura: dedicato al mondo del cibo sano, dell’agricoltura e della stagionalità, è un gioco sviluppato in collaborazione con la nota catena di gelaterie, a dimostrazione della capacità di CreativaMente di collaborare con altre realtà, sviluppando e proponendo idee ludiche “su misura”.

Parolandia dei Piccoli:  un gioco che permette di divertirsi imparando a utilizzare la lingua italiana, attraverso una vera e propria grammatica colorata, utilizzando tessere di puzzle colorate in modo diverso in base alla tipologia di parola (articoli, sostantivi, aggettivi e via dicendo).

Non solo: per la fine dell’anno e l’inizio del 2017 arriveranno nuovi giochi, come Speedy Words – Nomi, Cose, Città, un gioco in cui i giocatori si sfidano a colpi di riflessi e conoscenze, trovando per primi una parola della categoria e dalle lettere indicate. Il più veloce avrà diritto alla carta e, al termine della partita, il giocatore con più carte sarà il vincitore!

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2016