Jaeger LeCoultre, per la sua iconica collezione di orologi di lusso Rendez-Vous, ha scelto Sarah Gadon come protagonista della campagna promozionale.

Sarah Gadon Jaeger LeCoultre


L’attrice canadese, nata a Toronto il 4 aprile 1987, si è messa in posa per le strade di New York, portando al polso i modelli della splendida linea, immortalata da Eric Guillemain con l’arte di chi conosce bene il mestiere.

Sarah Gadon Jaeger LeCoultre

L’elegante e raffinata diva fissata negli scatti ha indossato orologi preziosi, in oro rosa e bianco, dove si leggono in pieno le note glamour della tradizione. Fra curve deliziose e dettagli sapientemente offerti al piacere degli occhi e del cuore, i segnatempo della linea Rendez-Vous combinano nel segno del lusso alcune delle grandi innovazione del marchio nell’arte dell’orologeria.

Sarah Gadon Jaeger LeCoultre

Ricordiamo che la manifattura elvetica, con sede a Le Sentier, risale alla prima metà del XIX secolo. Questa azienda conta centinaia di invenzioni e oltre un migliaio di calibri, fra cui il calibro più piccolo al mondo.

[blogo-gallery title=”Sarah Gadon Jaeger LeCoultre” slug=”sarah-gadon-jaeger-lecoultre” id=”237994″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Ladepeche.fr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2015