Aston Martin ha effettuato una selezione tra le sue auto storiche e moderne per prendere parte all’inaugurazione del London Classic Car Show 2015.

Aston Martin


Il brand britannico, che festeggia il suo 102° anniversario il 15 gennaio, sta esibendo una grande varietà di modelli negli spazi espositivi dell’evento, che ha luogo al Docklands di Londra.

Aston Martin

Ricco l’assortimento di vetture, che spaziano da quelle più sportive alle quattro porte. Ci sono, fra le altre: Rapide S, Vanquish e V8 Vantage N430. Non manca una DB6 MkII Vantage del 1970, restaurata in tempi recenti, a rappresentare un’epoca storica e romantica. In passato questo esemplare apparteneva addirittura a Sir Paul McCartney.

Aston Martin

Comprensibile la gioia degli appassionati, ma anche dal management, espresso dal direttore generale del marchio britannico, Mark Kenworhy, che dice:

E’ fantastico per Aston Martin avere un ruolo di primo piano in quello che, sicuramente, diventerà presto un appuntamento fisso del calendario salonistico del Regno Unito. Le nostre vetture sapranno suscitare il giusto interesse.

Aston Martin

[blogo-gallery title=”Aston Martin” slug=”aston-martin-07″ id=”238147″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2015